27 November 2018

Andrea D’Amato entra a far parte del team europeo di Garmin

Andrea D’Amato di Garmin Italia è stato nominato EMEA Business Development Manager Marine. Primo italiano ad essere stato chiamato a ricoprire un ruolo nello sviluppo delle strategie europee di crescita del brand punto di riferimento mondiale nel settore della navigazione satellitare
Nato a Imperia, Andrea D’Amato, 56 anni, vanta una lunga militanza del mondo della nautica dove ha coltivato una specifica competenza: una grande passione che risale da quando era ragazzo e diventata poi il suo impiego professionale. Dopo una decennale esperienza in Deck Marine Spa come Key Account Manager, approda in Garmin Italia nel 2011 ricoprendo il ruolo di Sales & Marketing Manager della divisione Marine.
Sempre in casa Garmin Italia divisione Marine arriva la nomina a Sales Manager Marine di Simone D'Aiuto, 39enne di Milano, entrato in azienda nel 2012 come Key Account Marine. D’Aiuto, insieme a tutto il team di Garmin Marine Italia, ha contribuito al grande successo del settore a livello nazionale accrescendo e valorizzando la reputazione del brand tanto da registrare un fatturato triplicato negli ultimi sette anni.

www.garmin.com/it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove