03 February 2019

Click&Boat, un 2019 con il vento in poppa per “l’Airbnb” del noleggio

Una percentuale di crescita che supera il 200 per cento rispetto al 2017, 10mila barche in più rispetto all’anno scorso, una community di oltre 250.000 amanti del mare e una startup che naviga in acque sicure confermandosi leader del mercato. Questa è Click&Boat, la piattaforma indipendente di noleggio barche che non si accontenta di vela e motori, ma sonda anche le acque del green sailing.

Click&Boat, “l’Airbnb” del noleggio barche online, si prepara ad affrontare un nuovo anno da leader del settore, ripartendo a gonfie vele sul mercato mondiale.

Il nuovo finanziamento da 4 milioni di euro ottenuto nel 2018, le ha permesso di espandersi, integrando non solo la flotta ma anche la base di skipper e armatori in Europa, Stati Uniti, Sud-America e all’orizzonte, Asia e Arabia Saudita.

Il 2019 di Click&Boat riparte con numeri da capogiro: una community di 250.000 amanti della navigazione, 10.000 barche in più rispetto all’anno precedente, per un totale di oltre 30.000 dislocate in più di 50 paesi del mondo.

La compagnia però non si ferma qui. Volendo essere fonte di ispirazione per gli appassionati di mare, estende la sua flotta non solo alle barche a vela e a motore, ma la completa con houseboats e la impreziosisce con la presenza, seppur ancora disponibili in numero limitato, di imbarcazioni dotate di pannelli solari.

Click&Boat per tutti i viaggiatori

© RIPRODUZIONE RISERVATA