08 October 2018

Autumn Open Doors al Cantiere Nautico Feltrinelli

Tra sabato e domenica (6 e 7 ottobre) si è tenuta a Gargnano, sul Lago di Garda, una sessione di prove per i modelli del cantiere austriaco Frauscher importati in Italia dal Cantiere Nautico Feltrinelli
Una due giorni calda e soleggiata ha accompagnato i visitatori che nel weekend hanno partecipato all’Autumn Open Doors del Cantiere Nautico Feltrinelli. Un’occasione per conoscere e provare l’intera gamma di motoscafi Frauscher, dai modelli storici, simboli del brand, ai più recenti. Dal più piccolo della gamma 606 Riviera passando per l’ultimo arrivato 858 Fantom Air per arrivare all’iconico 1017 GT e all’ammiraglia 1414 Demon.

Cantiere Nautico Feltrinelli, con un’esperienza che risale a cinque generazioni, offre un servizio a 360°: rimessaggio, charter di motoscafi Frauscher e il raffinato servizio di hotellerie presso il Residence San Carlo, tutto all’interno della stessa struttura in nome della vacanza e del relax.

Mauro Feltrinelli, con la sua famiglia al timone dell’omonimo cantiere nautico, conferma il forte interesse conferma il forte interesse del pubblico per i nuovi modelli del cantiere e ci racconta i programmi per la prossima stagione nautica.


www.nauticafeltrinelli.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove