Bali 4.3 MY, un 13 metri per la crociera a motore

La gamma del cantiere francese Bali Catamarans si espande con un modello a motore di 13 metri disegnato da Xavier Faÿ e Yann Chabaud e interni a cura di Lasta Design Studio
La gamma del cantiere francese Bali Catamarans si espande con un primo modello a motore di 13 metri disegnato da Xavier Faÿ e Yann Chabaud e interni a cura di Lasta Design Studio. Il Bali 4.3 MY è spinto da una coppia di motori Yanmar compresi tra 160 e 260 cv ciascuno e un serbatoio del carburante da 800 litri che, in opzione, può raddoppiare a 1.600 litri. Punto di forza del cat è il fly attrezzato con timoneria e zona relax protetta da un hard top rigido.

A questo si aggiungono la classica dinette di prua attrezzata di tavolo, divani e prendisole (marchio di fabbrica del cantiere che ne ha fatto la caratteristica di tutta la gamma) e il pozzetto. Sottocoperta i layout disponibili prevedono soluzioni con tre o quattro cabine e due o tre bagni. Nel caso della tre cabine lo scafo di sinistra è interamente dedicato all’armatore. Il catamarano è omologato in classe CE A con portata di 12 persone.

www.bali-catamarans.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove