Bluegame BG62’, versatilità e divertimento

Bluegame, il cantiere italiano parte di Sanlorenzo Yachts, specializzato nella produzione di Sport Utility boat (barche flessibili per gli appassionati di sport), presenta il nuovo BG62’ ristilizzato dallo studio Zuccon International Project
Pozzetto spazioso, prendisole a prua e a poppa, walkaround con fianchi alti per muoversi e navigare in sicurezza, postazione di comando centrale, sovrastruttura e top in fibra di carbonio e struttura in infusione, un ponte spazioso con un’ampia postazione di pilotaggio, beach area multifunzionale (parte della piattaforma si abbassa per le operazioni di alaggio di un tender di 12’) con passerella a incasso e scaletta sono i punti forti del Bluegame BG62’.

Vivibilità e comfort

Il modello più grande della linea (lunghezza f.t. m 18,8 metri e larghezza di 5,37 m) nasce dal desiderio di combinare ampi spazi di vivibilità all’insegna del comfort con quella semplicità di navigazione tipica dei Bluegame. Barche di solito gestite dagli armatori senza l’assistenza dell’equipaggio, per cui il sistema di pilotaggio e ormeggio tramite joystick di Volvo Penta è stato ritenuto perfetto allo scopo.

Interni con soluzioni su misura

Negli interni, flessibilità e soluzioni su misura sono i must del progetto che si basa sulla massima fruibilità. La zona dining può ospitare fino a otto persone mentre le cabine sono due, una matrimoniale a tutto baglio e una doppia con rispettivi bagni.
Nella zona di poppa, un grande spazio destinato (a richiesta) a ospitare una o due persone di equipaggio o a magazzino.
Il BG62 può montare due Volvo Penta Ips 1200 o Ips 1350.

http://www.bluegame.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove