CRN 50M Latona liberty mood, guarda che interni!!!

Latona, dal greco “antico”, segna un altro successo della collaborazione tra CRN e Zuccon International Project. Lunga 50 metri, dalle linee filanti e dalla prua slanciata, si sviluppa su quattro ampi ponti più un sottoponte. Negli interni, che incantano, un inno allo stile Liberty in nome della massima personalizzazione
1/36
La visita a bordo di Latona è un viaggio emozionale nello stile seducente della Belle Époque, il Liberty. Lo yacht, infatti, nei suoi 50 metri di lunghezza è una sorta di villa galleggiante dove il linguaggio è caratterizzato da un’accentuata eleganza decorativa, da linee sinuose che si incontrano, si intrecciano e si sciolgono in tutti gli ambienti.
Latona è uno yacht di quattro ponti (più un sottoponte) in acciaio e alluminio, ispirato alla storica linea Superconero degli anni Sessanta e costruito nel più rigoroso rispetto della personalizzazione. Un esempio fra tutti: la sfumatura turchese dello scafo, che varia di intensità a seconda del fondale e delle acque in cui si sta navigando.

Le linee filanti e la prua slanciata ne fanno uno yacht dinamico adatto a lunghi viaggi in cui tutti gli spazi comuni sono improntati alla massima convivialità. Una curiosità, il nome Latona (“antico” in greco) è un personaggio della mitologia con i poteri del progresso tecnologico, a quel tempo nelle mani dei fabbri, che ben si presta a questo yacht, connubio fra alta personalizzazione, stile e tecnologia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove