15 April 2019

Fairline F//Line 33, sali a bordo con l'app

Con l’app Augmented Reality del cantiere inglese Fairline, è possibile “salire a bordo” della nuova linea F//Line 33 e scoprire la barca in tutti i suoi dettagli
L’app offre una vista a 360 ° dell’imbarcazione, oltre a mettere a disposizione dell’utente la possibilità di personalizzare la livrea della barca attraverso una varietà di colori. Il modello può essere ingrandito per scoprire i particolari degli interni e hot spot interattivi forniscono maggiori informazioni sui dettagli più importanti.

Fairline F//Line 33, progettata da Alberto Mancini, è un modello di circa dieci metri di lunghezza dallo spirito molto mediterraneo con grandi prendisole. Sottocoperta una cabina a centrobarca, un bagno con doccia separata, e una zona di prua a V, con tavolo trasformabile in una seconda cuccetta.

Il modello entry-level è equipaggiato con due motori Volvo Penta V6-240 a benzina e, per prestazioni ancora maggiori, sono disponibili due V8-430. È disponibile anche un’opzione diesel che utilizza due Volvo Penta D3-220. Il prezzo, Iva esclusa, è di circa £ 262.000.

www.fairline.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove