Frauscher 1017 GT Air arriva l’ammiraglia

Con il Frauscher 1017 GT Air il cantiere inaugura la seconda generazione di open di 10 metri. A sei anni dal lancio di Frauscher 1017 Lido, e a otto da quello di 1017 GT, la variante Air del day cruiser presenta le eccellenti caratteristiche di performance e manovrabilità del suo omologo pontato, con uno spazio disponibile più generoso

Tanto spazio a bordo

In tutti i modelli Frauscher la denominazione Air è sinonimo di un’ottimizzazione dello spazio disponibile a bordo, ottenuto grazie al posto di pilotaggio centrale isolato. Frauscher 1017 GT Air fa così seguito al 747 Mirage Air, lanciato nel 2014, e al Frauscher 858 Fantom Air, lanciato a Cannes nel 2017.

Due sedute allungate a prua, tavolini abbattibili in teck e un locale toilette completo in cabina, mettono in risalto la funzionalità dell’elegante day cruiser. Il cruscotto, con un nuovo layout più moderno e funzionale, offre spazio ai display multifunzione, come ad esempio il Raymarine Axiom 12. Dotato di due generosi cassetti refrigerati e un sound system con 14 altoparlanti, Frauscher 1017 GT Air assicura piacere e comfort in navigazione.

Due motori diesel o benzina che raggiungono una potenza massima di 860 cv

Equipaggiato con 2 motori diesel o benzina che raggiungono una potenza massima di 860 cv, al momento Frauscher 1017 GT Air è il modello Air più grande del cantiere austriaco. Questo day cruiser sostituisce Frauscher 1017 Lido nella gamma dei modelli ed è ordinabile da subito.

In Italia Frauscher 1017 GT Air sarà distribuito da Cantiere Nautico Feltrinelli con sede a Gargnano sul Garda.

La prossima estate, sarà possibile salire a bordo del nuovo Frauscher 1017 GT AIR presso il centro prove Frauscher a Port Adriano (Mallorca, SP) e presso Cantiere Nautico Feltrinelli a Gargnano, sul Lago di Garda.

Frauscher e Frauscher Italia sono al Boot Düsseldorf 2019, dal 19 al 27 gennaio, stand 6A05.

www.nauticafeltrinelli.it
www.frauscher.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove