30 October 2018

GlobeSailor, arrivano le crociere alla cabina!

La società francese specializzata nel noleggio barche online propone il nuovo servizio di crociere alla cabina su catamarani e/o barche a vela con un massimo di 10 persone a bordo
La società francese GlobeSailor, specializzata nel noleggio barche online da oltre 10 anni, espande le sue attività con le “crociere alla cabina” (su catamarani e/o barche a vela con un massimo di 10 persone a bordo), un servizio ideale per avvicinarsi ai viaggi per mare a costo contenuto, proponiamo le nostre crociere in più di 150 destinazioni. Si tratta di viaggi a ritmo “slow” ed ecosostenibile, si veleggia per conoscere il paese e scoprire luoghi spesso inaccessibili via terra.

A questo link è possibile vedere un esempio di crociera alla cabina.
GlobeSailor è una società molto giovane con numeri in crescita, ha più di 40 collaboratori proveniente da 15 differenti nazionalità. Globesailor propone un servizio a 360° come agenzia turistica 100% dedicata al mare. Offre noleggi con o senza equipaggio a bordo di barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso e noleggi alla cabina in più di 150 destinazioni. Lavora solo con società di charter professioniste (non privati) di tutto il mondo. Il sito è tradotto in 7 lingue (francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco, polacco e russo).

Tra i servizi offerti da GlobeSailor anche quello di conciergerie per mare
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove