Harken, CLR Mooring Winch dedicato all’ormeggio

Vincitore della categoria Deck Equipment, Sails and Rigging del DAME - Design Award 2018 , CLR Mooring è un winch per l’ormeggio dedicato a barche a vela e a motore
Vincitore della categoria Deck Equipment, Sails and Rigging del DAME - Design Award 2018 (premio dedicato agli accessori organizzato dal Metstrade), CLR Mooring è un winch per l’ormeggio dedicato a barche a vela e a motore. Tra i suoi migliori punti di forza ci sono compattezza e peso: il winch scompare infatti sottocoperta occupando il 40 per cento in meno dello spazio orizzontale e il 50 per cento in meno di quello verticale e anche il peso è inferiore del 33 per cento rispetto ad altri prodotti con prestazioni simili.

La campana è formata da cinque colonne rotanti su uno stesso asse per una maggior presa della cima e un consumo energetico e peso inferiori. I Led alla base del winch ne permettono una visibilità migliore durante le manovre notturne. È disponibile in versione da 600 kgf per barche tra 13,7 m e 18,2 m di lunghezza e da 1.200 kgf per barche tra 18,2 m e 27,4 m.

È disponibile con motorizzazioni elettriche da 12 o 24 volt oppure in versione idraulica.

http://www.harken.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove