17 December 2018

Magazzù Mx 16 il Gran Coupé

Lo storico cantiere palermitano con oltre sessant’anni di storia, presenta il nuovo Magazzù MX – 16 Gran Coupé con linee innovative e tubolari rigidi in nome del lusso
Un maxi rib dai tratti sportivi caratterizzato da un design raffinato ed aggressivo, lussuoso e funzionale. Forte di una lunghezza fuori tutto di 16 metri, riesce a sviluppare un piano di coperta walk-around che sfrutta i quasi cinque metri di larghezza per creare un ambiente unico.

L’introduzione dei tubolari rigidi, grazie alla profilazione a D, libera spazio all’interno dell’imbarcazione e crea grandi passavanti in grado di agevolare la circolazione a bordo. Lusso e spazio sono i protagonisti degli ambienti realizzati sottocoperta. Fini realizzazioni di alta ebanisteria fanno da contorno ad una master suite che, dotata di bagno privato, che sorprende per dimensioni.
La grande dinette all’occorrenza può ospitare una coppia di amici che avranno a disposizione un altro bagno, a loro dedicato.

Molte le motorizzazioni possibili per questo Maxi-Rib che può essere equipaggiato sia con trasmissioni di superficie che con piedi poppieri. La potenza massima installabile è di, 1.600 cavalli, e la velocità massima è di circa 55 nodi.


Magazzu.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove