02 April 2019

A Marina Genova, in scena “SeaYou – Yacht Sales & Chartes Days“

In Liguria al Marina Genova, dal 12 al 13 aprile (sabato e domenica,) debutta un nuovo evento dedicato alla grande nautica da diporto nazionale e internazionale
Un format innovativo, leggero e originale permetterà a broker, armatori e potenziali operatori del charter di partecipare a un appuntamento dedicato alla vendita e al noleggio di yacht e superyacht dai 18 agli 80 metri in su.

Ad arricchire la due giorni un programma di incontri e approfondimenti per stimolare il networking e affrontare le tematiche per il settore, lungo il filo conduttore della sostenibilità e della salvaguardia dei mari.

Un evento voluto da Marina Genova, che conferma il suo ruolo centrale nel panorama nautico internazionale sia per logistica, servizi e struttura, che per posizione strategica, in un territorio, quello genovese, di grande importanza e rilevanza per la nautica durante tutto l’anno.

«SeaYou rappresenta un format di cui nel settore si sentiva la necessità, sia per il target, che per il periodo; – così Giuseppe Pappalardo, a.d. di Ssp, la società di gestione di Marina Genova noi lo abbiamo reso possibile, e lo svilupperemo ulteriormente, incentivati dalla posizione strategica del nostro Marina, della città di Genova e della potenzialità del territorio che ci accoglie».

Per informazioni sul programma cliccare https://www.marinagenova.it/it-it/Porto/SeaYou-Yacht-Sales-and-Charter-Days
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove