MCY 70, più spazio a bordo

Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 70 (lunghezza f.t. m 21,08, larghezza m 5,45), il primo dei tre modelli previsti per il 2019. I nuovi yacht presenteranno volumi interni ancora più spaziosi, vetrate più ampie, maggiori luminosità e possibilità di personalizzazione
Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 70 (lunghezza f.t. m 21,08, larghezza m 5,45), il primo dei tre modelli previsti per il 2019. I nuovi yacht presenteranno volumi interni ancora più spaziosi, vetrate più ampie, maggiori luminosità e possibilità di personalizzazione.

Il design di Nuvolari Lenard enfatizza il ruolo dello yacht di “casa lontano da casa” con un’attenzione agli spazi, ora più ampi, e alle aree di intrattenimento esterne, anch’esse più generose. Inoltre, le murate accentuano la qualità della luce e ottimizzano le aree sul ponte principale, mentre le nuove finestrature assieme agli oblò creano una relazione più diretta con l’esterno.

1 di 2
L’allestimento interno del nuovo MCY 70 è originale ed elegante; è caratterizzato da motivi geometrici e da strutture lineari che creano un’atmosfera calda e contemporanea. Un largo uso di materiali riflettenti e di superfici laccate enfatizza la luminosità degli spazi, come nel salone principale, arricchiti da ripiani in vetro e marmo nero accompagnati da dettagli riflettenti in acciaio. Generoso l’uso del rovere naturale per pavimenti e pannelli verticali e di tessuti pregiati che creano un piacevole contrasto con la brillantezza delle superfici laccate.

Nel lower deck troviamo l’armatoriale con dressing e bagno e spostandoci verso prua, due cabine a letti gemelli trasformabili in matrimoniale con bagno e a estrema prua la Vip con servizi en suite.
Altri tratti distintivi del nuovo MCY 70 sono il T-Top in fibra di carbonio ispirato ai modelli più grandi della gamma, con supporti laterali che permettono una visione a 360° del panorama e un flybridge, sorprendente per dimensioni e per dotazioni, con un’area lounge personalizzabile e tavoli serviti da una cucina esterna.

MCY 70 monta due motori MAN V8 (1.200 cavalli) per una velocità massima fino a 30 nodi. Gli altri due modelli che saranno presentati nel corso dell’anno sono il MCY 66 e il MCY 76.

www.montecarloyachts.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove