23 November 2018

Monte Carlo Yachts: revoca di Carla Demaria come presidente

L'assemblea degli azionisti di Monte Carlo Yachts S.p.A. ha revocato il mandato di Carla Demaria come presidente e membro del consiglio di amministrazione della società e ha nominato al suo posto Christophe Caudrelier
L’assemblea ha nominato come nuovo presidente di Monte Carlo Yachts Christophe Caudrelier, già CFO e membro del Consiglio di Amministrazione di Groupe Bénéteau. È stato confermato, e beneficia della piena fiducia dell'azionista di controllo, il Management Team guidato da Fabrizio Iarrera con il supporto di Attilio Bruzzese.

"Dal momento della creazione della filiale nel 2008, Groupe Bénéteau ha investito più di 80 milioni di euro nello sviluppo del marchio Monte Carlo Yachts, che ha sede operativa a Monfalcone, in provincia di Gorizia (Italia). L'investimento finanziario si aggiunge al supporto continuo del Gruppo nei confronti della squadra italiana, che permette di beneficare delle competenze industriali e della rete distributiva del Gruppo a livello mondiale - spiega la nota. - Monte Carlo Yachts presenterà tre nuovi modelli nella stagione 2018-19, come già annunciato al Cannes Yachting Festival lo scorso settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove