Vita Seal prova in mare: come va, pregi e difetti
Vita Seal è un gommone in alluminio, dedicato alla navigazione leisure, che corre fino a 30 nodi lasciando molto spazio alla personalizzazione. Rib ecologico e con ottime doti marine
RS Pulse 63 prova in mare: come va, pregi e difetti
Un gommone e quattro versioni (coaching, leisure, lavoro, sorveglianza) per assecondare tutte le esigenze su laghi e mari. RS Pulse 63 è un rib elettrico che monta batterie di derivazione automotive, con cella stagna di sicurezza e garantisce comfort anche con onda formata
Selva 21 LV Plus Ultra prova in mare: come va, pregi e difetti
Due salottini, uno a prua e uno a poppa, per prendere il sole e pranzare, tanti dettagli e rifiniture di pregio per Selva 21 LV Plus Ultra. Proposto in package con i motori Selva, è l’imbarcazione ideale da accoppiare al fuoribordo Murena 40 XSR Best, per godersi il mare anche senza patente nautica
Joker Coaster 580 Plus prova in mare: come va, pregi e difetti
Il Joker Coaster 580 Plus è un gommone entry level, ideale per neofiti o come primo acquisto, che però non rinuncia alla qualità dei dettagli e della carena tipici del cantiere lombardo. Tanta cura e consapevolezza a bordo per un modello ideale anche a noleggio, per la prima uscita in barca
Rio Inagua S prova in mare: come va, pregi e difetti
Dopo 61 anni di storia e 141 modelli prodotti, Rio Yachts approda al mondo dei maxi rib con Rio Inagua S, un daycruiser in cui comfort e qualità rispecchiano gli standard tipici del cantiere. È divertente e sicuro, per correre fino a 50 nodi all’asciutto
Il video della prova in mare di VITA SEAL: come naviga, pregi e difetti
Vita Seal è un gommone in alluminio, dedicato alla navigazione leisure, che corre fino a 30 nodi lasciando molto spazio alla personalizzazione. Rib ecologico e con ottime doti marine
Il video della prova in mare di RS PULSE 63: come naviga, pregi e difetti
Un gommone e quattro versioni (coaching, leisure, lavoro, sorveglianza) per assecondare tutte le esigenze su laghi e mari. RS Pulse 63 è un rib elettrico che monta batterie di derivazione automotive, con cella stagna di sicurezza e garantisce comfort anche con onda formata
Prova in mare del Pirelli 50: come naviga, pregi e difetti
Pirelli 50 è l’ammiraglia dell’iconica linea Walkarounds di TecnoRib contraddistinta dall’impronta del battistrada dell’omonimo pneumatico sui tubolari e sul salpancora. Abbinato ai due Mercury V12 da 600 cv regala adrenalina pura sulle onde, oltre al comfort e ai tanti spazi vivibili
La prova dello Scanner Envy 1200, il maxi rib premium per prestazioni e comfort
Sul Lago Maggiore abbiamo provato lo Scanner Envy 1200, un maxi rib ideale come daycruiser per uscite in mare giornaliere premium e come tender di maxi yacht. Un'imbarcazione generosa per spazi, comfort e prestazioni
La prova dei rib Capelli con motori Yamaha, tra prestazioni e comfort
Siamo stati a Cavalaire sur Mer, dove Capelli e Yamaha hanno presentato due nuovi modelli di gommoni semirigidi
Joker Coaster 580 Plus, il gommone entry level ideale anche per il noleggio
Abbiamo provato il nuovo Joker Coaster 580 Plus, un gommone semplice da condurre e concepito per la classica uscita in mare all'insegna di tuffi e tintarella. Oltre a essere ideale come "primo acquisto" è funzionale anche per il noleggio, grazie alla sua semplicità di conduzione e al comfort che garantisce anche ai meno esperti
Il debutto del nuovo Pirelli 50 di Tecnorib
A Genova l'anteprima esclusiva del nuovo Pirelli 50 di Tecnorib, motorizzato con due motori Mercury V12 da 600 cv e con elettronica integrata Simrad. La prova in mare di un rib sorprendente, ideale per la famiglia o come tender di lusso
Lomac e Suzuki, accoppiata vincente
Il 10.5 Gran Turismo del cantiere lombardo si conferma un battello di qualità anche grazie alla motorizzazione con due Suzuki DF350A
Test Lomac GT 10.5 Limited Edition: come naviga, pregi e difetti
Il dieci metri made in Lomac ha un look sportivo e spazi a bordo da... gran turismo. Progettato per lunghi percorsi lo abbiamo provato con due fuoribordo Yamaha da 375 cavalli ciascuno