Royal Huisman e Frers presentano Pura

Un concept pensato per offrire all’armatore possibilità diverse in fatto di configurazione di scafo, ponte e sovrastruttura. È quanto offrono Royal Huisman e Frers Design con Pura, il progetto nato per rispondere alle esigenze più disparate della clientela
Un concept pensato per offrire all’armatore possibilità diverse in fatto di configurazione di scafo, ponte e sovrastruttura. È quanto offrono Royal Huisman e Frers Design con Pura, il progetto presentato al salone di Montecarlo per rispondere alle esigenze più disparate della clientela.

1 di 2
L’architetto Mani Frers ha infatti studiato varie proposte di prua, poppa, cavallino e sovrastruttura in modo da combinarle ad hoc, per dare vita a soluzioni mirate. Le opportunità di scelta abbracciano ovviamente anche il design degli ambienti al chiuso, che può interpretare ogni gusto ed esigenza funzionale per uno stile tagliato su misura.
Si parte quindi dalla porzione centrale di un superyacht di 40 metri: una piattaforma che rappresenta l’80 per cento della parte ingegneristica, già pronta nel momento in cui ha inizio la fase di personalizzazione, che contempla anche la possibilità di scegliere il piano velico. Il concetto di una piattaforma principale da cui partire consente di ridurre i tempi di consegna e di beneficiare di tecnologie e sistemi collaudati che si traducono in un superyacht personalizzato dall’ottimo rapporto costo/efficienza.

www.royalhuisman.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove