24 January 2019

Strider 11 ABT Sport Master, il rib in edizione limitata

In edizione limitata “salpa” il nuovo battello di casa Sacs. Progettato, ancora una volta, da Christian Grande è lungo 11 metri e largo poco più di 3,70.La news entry nasce da una collaborazione tra Sacs e ABT, il fornitore tedesco di tuning automobilistico che collabora con il gruppo Volkswagen -Audi
In edizione limitata “salpa” il nuovo battello di casa Sacs. Progettato, ancora una volta, da Christian Grande è lungo 11 metri e largo poco più di 3,70.La news entry nasce da una collaborazione tra Sacs e ABT, il fornitore tedesco di tuning automobilistico che collabora con il gruppo Volkswagen -Audi.

Dal look aggressivo, una forte personalità ha tubi in nero carbon, scafo e coperta nero opaco e uno speciale sistema degli scarichi, promette forti emozioni alle manette. Nella sala macchine due motori con propulsione entrofuoribordo (2 Mercury 4.2 V8 TDI) per una potenza complessiva di 740 cv garantiscono una velocità massima di oltre 50 nodi.

Dettagli da vero racing

La scelta dei colori, la trama e l'appeal della cuscineria, il design degli interni, i dettagli "racing", il cruscotto moderno e i comandi ergonomici, sono tutti elementi che esprimono un legame vincente tra il mondo nautico e quello automobilistico.
Prezzo a partire da € 397.000 +IVA (con motori)
https://sacsmarine.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove